Destinazione del 5 per mille al Comune di Polinago

Data:
Destinazione del 5 per mille al Comune di Polinago

Descrizione

Al momento della presentazione della denuncia dei redditi, è possibile destinare il 5 per mille di quanto dovuto alle attività sociali del Comune di residenza.

La destinazione del 5 per mille alle attività sociali del Comune può contribuire al mantenimento del livello dei servizi attualmente erogati, per garantire ai nostri concittadini un sistema in grado di garantirli e tutelarli.

L'importanza di questo atto è del tutto evidente se si pensa alla sempre maggior importanza che gli enti hanno assunto nella gestione dei servizi sociali rivolti alle fasce più deboli della popolazione.

Il perdurare della crisi rende talvolta necessario un sostegno alle famiglie in difficoltà, alle quali saranno destinati i fondi raccolti, sotto forma di contributi erogati in base ai vigenti regolamenti.

Per destinare il 5 per mille alle attività sociali del Comune di residenza è sufficiente  firmare nell'apposito spazio

Ufficio Relazioni con il Pubblico
Indirizzo: Corso Roma 71 secondo piano

Telefono:
0536/47000 int. 14
segreteria@comune.polinago.mo.it

05/04/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!