Accesso ai servizi

POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA


Ogni cittadino può comunicare al Comune il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC), se posseduto, al fine di ottimizzare le future comunicazioni tra Uffici Comunali e Cittadino.


La comunicazione può essere presentata:


- direttamente all'Ufficio Ragioneria o Tributi;


- tramite lettera diretta al Comune di Polinago - Ufficio Ragioneria Corso Roma, 71 41040 Polinago;


- tramite mail all'indirizzo servizio.finanziario@comune.polinago.mo.it o ufficio.tributi@comune.polinago.mo.it


- tramite fax al numero 0536/47672 con l'oggetto "comunicazione indirizzo PEC"



L'indirizzo di PEC può essere utilizzato dal cittadino per inviare comunicazioni, istanze, richieste e quant'altro agli uffici comunali e, se inviato ad un altro indirizzo di PEC, ha lo stesso valore dell'invio di una raccomandata.


L'indirizzo di PEC del Comune di Polinago è:  comune@cert.comune.polinago.mo.it


Esiste anche un indirizzo PEC per l'Ufficio Tributi che è: tributi.polinago@anutel.it


A fondo pagina si possono trovare link utili e una piccola guida alla PEC




Collegamenti:
DigitPANozioni sulla Posta Elettronica Certificata
Guida alla PEC
Indice delle Pubbliche Amministrazioniqui puoi trovare gli indirizzi di PEC delle Pubbliche Amministrazioni
Ogni cittadino può ottenere una PECSito di riferimento del progetto per l'assegnazione a tutti i cittadini di un indirizzo PEC per comunicare con la PA. Il servizio è gestito in concessione da Poste Italiane, Telecom Italia e Postecom S.p.A.
Link alla pagina di PEC GRATUITE PER I CITTADINI/CONTRIBUENTI DEL COMUNE DI POLINAGO

Documenti allegati:

Ignora collegamenti di navigazione