Nuovo orario Uffici Comunali dal 2022
A far data dal 03/01/2022 variano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Si ricorda che il VENERDI' gli uffici saranno CHIUSI al pubblico.

Benvenuti nel Comune di Polinago!

Il territorio del Comune di Polinago, interamente compreso nella vallata del torrente Rossenna, si estende per 54 kmq e comprende, oltre al capoluogo, le frazioni di Gombola, Cassano, Brandola e San Martino. Gli abitanti residenti, circa 1600 unità, vivono per lo più in borgate sparse, in un ambiente tipicamente rurale, come testimoniano l'architettura stessa delle costruzioni e la permanenza di tradizioni secolari. Qui gli Etruschi, i Romani, i Liguri - Friniati, i Celti, i Bizantini, le potenti famiglia dei Da Gomola, dei Montecuccoli e degli Estense di Modena hanno lasciato tracce ancora presenti nella fonetica, nella toponomastica, nei borghi più antichi, nelle chiese e nei castelli.Il territorio di Polinago è attraversato da due strade provinciali che lo collegano ai centri di Sassuolo e di Pavullo Nel Frignano con tempi di percorrenza accettabili.

Martedì, 18 Gennaio 2022
Riattivate le webcam comunali
Riattivate le webcam comunali a seguito delle attività di aggiornamento del sito internet

Martedì, 11 Gennaio 2022
AVVISO PUBBLICO PER L’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI A SOSTEGNO DEL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE QUALI MISURE CONNESSE ALL’EMERGENZA COVID- 19 AI SENSI DELL’ART. 53 DEL D.L.
73/2021 .

Lunedì, 10 Gennaio 2022

Da lunedì 10 gennaio 2022 e fino al termine dello stato di emergenza, obbligatorio indossare la mascherina FFP2 sugli scuolabus

SISTEMA ALERT SYSTEM