Incontri ed Eventi

Sport e tempo libero

  • Lo stadio comunale

    Dotato di moderni impianti polifunzionali, Polinago offre la possibilità di praticare innumerevoli discipline sportive. Vicino al capoluogo in località Il Monte, un moderno impianto di tiro al piattello è idoneo allo svolgimento di gare anche a livello nazionale. Nelle vicinanze un maneggio permette di praticare passeggiate, a cavallo ed in carrozza,  lungo sentieri immersi in una natura incontaminata e  un campo da gioco  regolamentare dove si può praticare il tradizionale gioco della Piastrella – Palet. Due ristoranti preparano per i turisti piatti tipici della montagna e non.

    Il capoluogo è dotato di un bocciodromo, di un palazzetto dello sport polivalente, di un campo da pallacanestro, di campi da pallavolo, da tennis da beach volley e  da calcio a 5; Un campo da calcio a 11 con tribune coperte e dalla perfetta illuminazione notturna permette di disputare importanti partite .  

    In posizione pittoresca nella località Cuccorosso funzionano i treppi della ruzzola e del ruzzolone dove si svolgono anche i campionati nazionali. Il territorio, per le sue caratteristiche si presta particolarmente per percorsi di orienteering, in mountain bike, a dorso d’asino e a piedi.

     

     

     

    Per informazioni:

    - AC Polinago Tel. 0536/47034

    - Maneggio Gruppo Attacchi 348/2312390

    - Impianto Tiro a volo Tel. 0536/47484

    - Bocciodromo Tel. 0536/47034