MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DELLA GESTIONE DEL MANEGGIO COMUNALE SITO IN POLINAGO VIA S. MARTINO – LOCALITA’ “IL BRUTTO”

Si indice un avviso pubblico per presentare manifestazione di interesse in merito alla gestione in concessione del maneggio Comunale posto in Via San Martino località Il Brutto di polinago, rivolta ai soggetti indicati all'art. 2 "soggetti ammessi alla procedura" dello stesso.

I soggetti interessati sono tenuti a presentare il modulo denominato "comunicazione" debitamente compilato entro le ore 12:30 del giorno 13/03/2020 nei modi indicati all'art. 5 del succitato avviso pubblico.

Si specifica che il presente avviso non costituisce offerta contrattuale ma è da intendersi come mero procedimento finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non comporta né diritti di preferenza né impegni o vincoli di affidamento del servizio, né per i soggetti che hanno presentato domanda di partecipazione né per l'Amministrazione, che rimane libera di non dare corso alla procedura o di darne seguito.
Proprietà dell'articolo
creato:venerdì 28 febbraio 2020
modificato:giovedì 5 marzo 2020