MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI CUSTODIA E PULIZIA DEL PALAZZETTO DELLO SPORT, DEL CAMPO IN ERBA SINTETICA, DELLA BARACCHINA E DELL'AREA PIC NIC

Si indice un avviso pubblico per presentare manifestazione di interesse in merito alla gestione di alcuni impianti sportivi di polinago, rivolta ai soggetti di Polinago indicati all'art. 2 "soggetti ammessi alla procedura" dello stesso.

I soggetti interessati sono tenuti a presentare il modulo denominato "comunicazione" debitamente compilato entro le ore 12:30 del giorno 01/02/2020 nei modi indicati all'art. 5 del succitato avviso pubblico.

Si specifica che il presente avviso non costituisce offerta contrattuale ma è da intendersi come mero procedimento finalizzato alla raccolta di manifestazioni di interesse, che non comporta né diritti di preferenza né impegni o vincoli di affidamento del servizio, né per i soggetti che hanno presentato domanda di partecipazione né per l'Amministrazione, che rimane libera di non dare corso alla procedura o di darne seguito.
Proprietà dell'articolo
creato:sabato 18 gennaio 2020
modificato:sabato 18 gennaio 2020