Destinazione 5 per mille alle attività sociali del Comune di Polinago

Al momento della presentazione della denuncia dei redditi, è possibile destinare il 5 per mille di quanto dovuto alle attività sociali del Comune di residenza.
La destinazione del 5 per mille alle attività sociali del Comune può contribuire al mantenimento del livello dei servizi attualmente erogati, per garantire ai nostri concittadini un sistema in grado di garantirli e tutelarli.
L'importanza di questo atto è del tutto evidente se si pensa alla sempre maggior importanza che gli enti hanno assunto nella gestione dei servizi sociali rivolti alle fasce più deboli della popolazione.
Il perdurare della crisi rende talvolta necessario un sostegno alle famiglie in difficoltà, alle quali saranno destinati i fondi raccolti, sotto forma di contributi erogati in base ai vigenti regolamenti.
Per destinare il 5 per mille alle attività sociali del Comune di residenza è sufficiente  firmare nell'apposito spazio

creato:martedì 22 marzo 2016
modificato:martedì 22 marzo 2016