RICOGNIZIONE DANNI PER EVENTI METEOROLOGICI OCCORSI NELLA PRIMA DECADE DI DICEMBRE 2020

La regione Emilia-Romagna indice una preventiva ricognizione dei danni subiti dagli eventi meteorologici occorsi nella prima decade di dicembre rivolta a privati e ad attività produttive.

Le attività produttive hanno tempo fino al 12 gennaio 2021 per la presentazione al Comune di Polinago del modello C
I privati hanno tempo fino al 22 gennaio 2021 per la presentazione al Comune di Polinago del modello B

Le domande compilate dovranno pervenire al Comune entro le date suddette in forma cartacea al protocollo, tramite PEC all'indirizzo comune@cert.comune.polinago.mo.it, tramite fax al numero 0536/47672 o tramite posta cartacea.
Le domande presentate fuori termine o tramite posta elettronica NON CERTIFICATA non saranno accetttate.

Si precisa che tale ricognizione è propedeutica l'effettivo riconoscimento dei danni occorsi e ha come scopo quello di preventivare l'entità dei danni subiti.
Di fatto non costituisce assegnazione di contributo in quanto questo sarà condizionato dall'addozione dei provvedimenti nazionali ancora da emanarsi.

Per informazione potete rivolgervi all'Ufficio Tecnico al numero 0536 47000 int. 16 o alla mail servizio.tecnico@comune.polinago.mo.it
creato:sabato 19 dicembre 2020
modificato:sabato 19 dicembre 2020