Soppressione seggio n. 3 Cassano Talbignano e aggregazione elettori agli altri seggi

Visto l’art. 38 del T.U. 20 marzo 1967, n. 223,

Visto il verbale n. 25 dell'8 aprile 2019 della Sottocommissione Elettorale Circondariale di Pavullo nel Frignano

rende noto

che il seggio n. 3 Cassano-Talbignano viene soppresso e i relativi elettori accorpati ai seggi n. 1 e n. 2 con le seguenti modalità:

Elettori residenti in:

Via Banzola                   Seggio n. 2

Via Bellaria                    Seggio n. 1

Via Carloni                    Seggio n. 1

Via delle Sponde           Seggio n. 2

Via la Piana                   Seggio n. 2

Via Palaveggio              Seggio n. 2

Via Poggio                    Seggio n. 1

Via Prato Bigio              Seggio n. 2

Via Valdalbero              Seggio n. 2

Via San Martino lato numeri pari fino al n. 70 compreso Seggio n. 1 (oltre Seggio 2)

Via San Martino lato numeri dispari fino al n. 83 compreso Seggio n. 1 (oltre Seggio 2)

Via Valrossenna lato numeri pari dal 18 compreso fino alla fine Seggio n. 2 (prima Seggio 1)

Via Valrossenna lato numeri dispari dal 33 compreso fino alla fine Seggio n. 2 (prima Seggio 1)

Il seggio n. 1 ha sede nel capoluogo in via della Pieve, 1

Il seggio n. 2 ha sede a Gombola in via Valrossenna, 76

Per poter svolgere le operazioni di voto gli elettori del soppresso seggio n. 3 riceveranno dall’Ufficio Elettorale Comunale delle etichette da attaccare sulla propria tessera elettorale. In caso di smarrimento della tessera o di esaurimento degli spazi per i timbri si invitano gli elettori a recarsi presso l’Ufficio Elettorale da lunedì a sabato dalle 8,30 alle 12,30, escluso il venerdì, o in occasione delle aperture straordinarie previste in prossimità delle elezioni.

Per chi fosse impossibilitato a recarsi al nuovo seggio con mezzi propri il Comune organizza un servizio di trasporto. Gli interessati possono prenotarsi entro il 24 maggio al numero 0536/47000 interno 11).

Il Sindaco Gian Domenico Tomei

creato:venerdì 12 aprile 2019