Iniziativa inedita nella Val Rossenna

TRASPARENZE FESTIVAL AL CASTELLO DI GOMBOLA

Al via dal 31 luglio la rassegna patrocinata dal Comune di Polinago

La VIII edizione del festival si svolgerà dal 31 luglio al 9 agosto nel borgo di Gombola di Polinago, e a Modena, con un programma adattato alle condizioni dall’emergenza da Covid-19. Spettacoli, concerti, escursioni nel borgo e lungo i sentieri tracciati, azioni negli spazi urbani, per costruire una connessione tra Città e Appennino, con dieci giornate di bellezza, riflessione e conoscenza del territorio.

Si tratta di un progetto di Teatro dei Venti e ATER – Circuito Regionale Multidisciplinare, con il contributo del Comune di Modena e della Fondazione di Modena, con il patrocinio del Comune di Polinago. Direzione artistica di Stefano Tè, con la consulenza di Giulio Sonno.
A Gombola sarà possibile diventare Spettatori Residenti: acquistando gli abbonamenti per più giornate è possibile usufruire degli sconti presso le strutture ricettive, i ristoranti convenzionati e le attività extra alla scoperta del territorio.

creato:sabato 25 luglio 2020
modificato:sabato 25 luglio 2020