Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’EROGAZIONE DI CONTRIBUTI A SOSTEGNO DELLA MOBILITÀ CASA-LAVORO PER LAVORATORI/TRICI CON DISABILITA'

L’Unione dei Comuni del Frignano con il presente avviso intende procedere all’assegnazione di contributi, in misura forfettaria, a favore di persone con disabilità inserite al lavoro e con difficoltà negli spostamenti casa-lavoro, ai fini del rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro-casa.

I contributi sono rivolti a favorire la mobilità casa-lavoro a favore di lavoratori/lavoratrici con disabilità per i quali risulti, attraverso la segnalazione/attestazione dei servizi competenti, la necessità di servizi di trasporto personalizzato da e verso il luogo di lavoro, laddove non sia garantita la raggiungibilità con mezzi pubblici adeguati e/o compatibili con gli orari di lavoro.

Le domande si raccoglieranno a far data dal 19/07/2021 e fino alle ore 12:00 del 31/08/2021. Per le modalità di inoltro della domanda, si rimanda all’art. 3 dell’avviso pubblico riportato in allegato.



Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri