Mercoledì, 01 Febbraio 2023
Problemi tecnici
Causa problemi della rete lepida la connettività del Comune è interrotta. Telefoni, mail e alcuni servizi non sono funzionanti. Vi aggiorneremo appena la situazione sarà ripristinata

Nuovo orario Uffici Comunali dal 2022
A far data dal 03/01/2022 variano gli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.
Si ricorda che il VENERDI' gli uffici saranno CHIUSI al pubblico.

Benvenuti nel Comune di Polinago!

Il territorio del Comune di Polinago, interamente compreso nella vallata del torrente Rossenna, si estende per 54 kmq e comprende, oltre al capoluogo, le frazioni di Gombola, Cassano, Brandola e San Martino. Gli abitanti residenti, circa 1600 unità, vivono per lo più in borgate sparse, in un ambiente tipicamente rurale, come testimoniano l'architettura stessa delle costruzioni e la permanenza di tradizioni secolari. Qui gli Etruschi, i Romani, i Liguri - Friniati, i Celti, i Bizantini, le potenti famiglia dei Da Gomola, dei Montecuccoli e degli Estense di Modena hanno lasciato tracce ancora presenti nella fonetica, nella toponomastica, nei borghi più antichi, nelle chiese e nei castelli.Il territorio di Polinago è attraversato da due strade provinciali che lo collegano ai centri di Sassuolo e di Pavullo Nel Frignano con tempi di percorrenza accettabili.

Mercoledì, 18 Gennaio 2023
Mostra "Tutto si Trasforma" opere di Antonia Zotti

Galleria d'Arte San Francesco Via Bardi, 4/B, 42121 Reggio Emilia RE

Inaugurazione: Sabato 21 Gennaio, ore 17.00.  La mostra sarà visitabile fino al 19 Febbraio 2023.

Orari: tutti i pomeriggi dalle ore 16.00 alle ore 19.30, esclusi i Lunedì e Giovedì.

SISTEMA ALERT SYSTEM
ATTIVAZIONE SERVIZIO DI INFORMAZIONE ALLA POPOLAZIONE TRAMITE IL SISTEMA ALERT SYSTEM

DIGITALE COMUNE

PEC GRATUITE AI CITTADINI/CONTRIBUENTI